Lavora con Noi

business

Solitamente le aziende, quando decidono di ampliare la propria rete commerciale e di distribuzione, incaricano società specializzate per la ricerca del personale o fanno inserzioni su quotidiani e riviste specializzate di settore o partecipano a conventions, eventi ecc., instaurando rapporti di pubbliche relazioni.

Queste pratiche hanno lo scopo di garantire all’azienda l’acquisizione del maggior numero di informazioni sull’eventuale partner commerciale.

Fin qui tutto corretto, anzi ottimo per l’azienda.

Ma tu commerciale o società di distribuzione che stai per proporti, sai quali sono le  informazioni che dovresti conoscere della società?  Sai cosa chiedere per poter valutare se lavora in un mercato in crescita? Sai se si sta posizionando correttamente nel mercato di riferimento, offre prodotti o servizi diversi o unici rispetto ai competitors?

Detto in maniera molto chiara

Sai con esattezza quali sono gli Asset Strategici di una società
e come individuare se l’azienda alla quale pensi di dedicare parte della tua vita
è o diventerà nel suo percorso un’azienda di riferimento nel mercato in cui opera?

Proporsi e tentare di collaborare con una struttura che prova ad essere performante nei 3 Asset Strategici del Business è sicuramente il principale Obiettivo che dovresti porti.

Credo che dovresti approfondire i criteri che ti permetteranno di prendere la decisione giusta per il tuo successo professionale.

Quindi leggi molto attentamente quello che troverai qui sotto e poi scegli serenamente con chi collaborare.

Sono spunti ed indicazioni che dovrai sviluppare ed analizzare.

Così potrai individuare e proporti a quella società che non solo lavora per creare un prodotto ottimo ed un servizio eccellente, ma soprattutto  investe per ottenere un Posizionamento Unico e Differenziarsi nel mercato in cui opera.

Questa è la vera chiave del successo per un’azienda.

 

<< Clicca QUI e Analizza i 3 Asset
Strategici del Business >>

Mercato  –  Azienda – Prodotto