Oggi parliamo del Dosaggio del Δ9-THC urinario, anzi per la precisione del suo metabolita,  Δ9-THC-COOH urinario, utilizzando un EUREKA KIT UNICO per questa specifica analisi ed avvalendoci di un Gascromatografo abbinato al Detector di Massa

Clicca qui per il Video Completo

Il Δ9-THC è in larga parte responsabile degli effetti farmacologici e delle proprietà psicoattive della Cannabis, sebbene altri composti della pianta contribuiscano a taluno di questi effetti.

Il Δ9-THC-COOH è il metabolita urinario principale della Cannabis.

La sua determinazione di screening nei liquidi biologici (soprattutto in urina), viene generalmente effettuata usando Tecniche Immunometriche con l’ausilio di anticorpi monoclonali e successiva marcatura con vari reagenti.

Poiché tali tecniche non possono escludere falsi positivi, le positività allo screening devono essere confermate con tecnica alternativa, generalmente con Tecnica Cromatografica sia Gassosa (GC) che Liquida (LC), entrambe accoppiate con Detector di Massa.

Queste sono le ragioni per le quali il dosaggio del Δ9-THC-COOH in spettrometria di massa RIVESTE UN RUOLO FONDAMENTALE.

Sei interessato al video completo?
Clicca il bottone qui sotto, registrati e riceverai il video completo!

Clicca qui per il Video Completo